I Premi di
REGIA
L'amaro premiato che esalta il gusto e la tradizione.
PREMIO "World Drink Awards"
Il brand Regia vince la medaglia d’oro ai “World Drink Awards” grazie alla particolare etichetta dell’Antico Amaro, premiata come migliore al mondo nella sua categoria.
REGIA - Antico Amaro
I World Drinks Awards sono i premi globali che selezionano il meglio in tutti gli stili di bevande riconosciuti a livello internazionale. I World Drinks Awards , sono tra i più gettonati e selettivi concorsi al mondo . Selezionano, premiano e promuovono i migliori amari del mondo, giudicando separatamente l’estetica, il gusto, la bottiglia, il packaging ed il progetto aziendale, grazie ad una giuria di alto livello specializzata nel settore. Tutte queste categorie rendono questo concorso competitivo su tutti fronti premiando i produttori sotto tutti i punti di vista.
PREMIO "World Drink Awards"
L’ antico Amaro” di Regia vince la medaglia di bronzo agli “International Spirit Challenge” premiato per il suo gusto unico che lo cantraddistingue dagli altri prodotti presenti sul mercato.
REGIA - Antico Amaro
L'International Spirits Challenge è una delle principali competizioni a livello mondiale nella valutazione degli spirits: oltre 2000 le referenze in gara, provenienti da più di 70 paesi nel mondo.
Il suo prestigio si fonda su un rigoroso quanto indipendente processo di valutazione basato su sessioni di degustazioni alla cieca ad opera di un panel di giudici composto da 50 professionisti di alto profilo del settore.
PREMIO "International Spirit Challenge"
L’ antico Amaro” di Regia vince la medaglia di bronzo agli “International Spirit Challenge” premiato per il suo gusto unico che lo cantraddistingue dagli altri prodotti presenti sul mercato.
REGIA - Antico Amaro
L'International Spirits Challenge è una delle principali competizioni a livello mondiale nella valutazione degli spirits: oltre 2000 le referenze in gara, provenienti da più di 70 paesi nel mondo. Il suo prestigio si fonda su un rigoroso quanto indipendente processo di valutazione basato su sessioni di degustazioni alla cieca ad opera di un panel di giudici composto da 50 professionisti di alto profilo del settore.
PREMIO "Spirits Selection"
L antico Amaro” di Regia vince la medaglia d’argento agli “Spirits Selection” aggiudicandosi così la 4 medaglia del 2024 , premiato ancora una volta l’Antico Amaro per il suo gusto, per il metodo di infusione ed il suo equilibrio dovuto alla ricercatezza di materie prime di prima scelta, mantenendo la vera tradizione della categoria degli “AMARI”
REGIA - Antico Amaro
La spririt selection è una competizione internazionale e rigorosa, approvata dall’UE, che fornisce report ufficiali delle degustazioni ai produttori, composta da una giuria internazionale in continua formazione e dalla preparazione impeccabile, aiutata dalla documentazione tecnica completa a supporto delle degustazioni. Le votazioni avvengono attraverso un sistema di punteggio unico, per evitare qualsiasi faziosità e l’evento è organizzato sotto il controllo del Servizio Pubblico Federale per l’Economia del Governo ospitante. Ciò rende questo evento tra i piu seri e selettivi nel mondo.
PREMIO "London Spirit"
Regia, il brand di eccellenza vince il premio "Bronze" al London Spirits Awards 2023 a soli sei mesi dalla creazione del suo primo prodotto:
REGIA - Antico Amaro
La London Spirits Competition mira a riconoscere, premiare e promuovere quei prodotti e i brand nati per identificarsi sui mercati internazionali più importanti,la bevanda da premiare deve essere innanzitutto commerciabile e orientata al consumatore.
Ecco perché la London Spirits Competition si pone come diversa da altri concorsi, perchè la giuria valuta il prodotto , oltre che per la sua estetica e per il suo gusto, anche per il rapposto con il prezzo di vendita. Tutto questo quindi fa si che ogni prodotto viene giudicato a 360 gradi.
PREMIO "European Design Awards"
Regia vince il premio bronze agli european design awards 2023 a soli sei mesi dalla creazione del suo primo prodotto REGIA
REGIA - Antico Amaro
Gli European Design Awards è il più importante premio europeo dedicato al design della comunicazione.
Si svolge ogni anno in un paese europeo diverso premiando in loco i primi 3 classificati